giovedì 23 maggio 2013

Very inspiring blogger award.

Buongiorno!
Questi giorni sono stati intensi e molto emozionanti e posso anche vantarmi di aver ricevuto un premio dalla meravigliosa Valentina del blog Un giorno speciale, tra l'altro leggetelo, io lo adoro!

Le regole sono queste: raccontare sette cose di me e assegnare il premio ad altri quindici blogger con meno di duecento followers, comunicandolo loro nei rispettivi blog.

Siete pronti a sapere sette cose di me?
  1. Ho 26 anni-quasi-27- e abito a una decina di km dallo splendido lago di Como, dopo gli studi in lingue, mi sono data a quelli artistici presso l'Accademia di Belle Arti di Brera, ma non escludo anche il cimentarmi in altre facoltà come marketing o naturopatia, mai dire mai, nel caso c'è sempre l'università della terza età.
  2. Mi piace viaggiare e le mie mete preferite sono i paesi nordici dove un giorno, chissà, magari andrò a vivere. Per ora mi sto informando per seguire un corso di danese e poi vedremo... ;)
  3. Adoro l'arredamento e spendo un sacco di soldi per la mia casa. Vi confesso che spendo più per casa che in borse! Amo il vintage e le catene low cost, mi piacciono anche il country e l'etnico che riesco a mixare senza ricreare l'effetto bazar, ma con una buona dose di buongusto che caratterizza il mio stile.
  4. Ho una mezza ossessione per la scrittura, tempo fa lessi che chi ama scrivere, in ogni istante, quando va a fare la spesa o quando è in coda in auto, pensa a come riportare in prosa i propri pensieri. Ecco, io sono così. Potrebbe essere una malattia gravissima!
  5. Amo leggere e nella mia libreria ho riposto i volumi in gradazione di colore, altra ossessione.
  6. Vorrei tantissimo un cane, ma nel mio bilocale senza giardino, non me la sento proprio di tenerlo, sogno una casa indipendente con dello spazio outdoor sfruttabile per cane-giardino-orto e anche una superveranda per cene romantiche. 
  7. Sono amante del fai da te e detesto stare con le mani in mano, voglio sempre avere qualcosa cui dedicarmi. Amo avere a che fare con i progetti più variegati, che vanno dalla scrittura, agli allestimenti di case, locali espositivi, tavole per avvenimenti particolari, negozi, ristoranti e qualsivoglia locale vuoto o anonimo che mi mettiate davanti.

E questi sono i blog che ho deciso di premiare:


  1. Arte di Carta
  2. Bagni dal mondo
  3. Borboleta Decoracion
  4. Cappello a Bombetta
  5. Carolicrea
  6. Home Personal Shopper
  7. Ice cream architecture
  8. Il Divanato
  9. Duemilaecredici
  10. We for wedding
  11. Paper Lea
  12. MiMA Designer
  13. Architettura for dummies
  14. CecieFave
  15. CIOCCOLATO FOR EVER
e ora andate e condividete il premio ad altri blogger! :)

Un abbraccio 

L.

18 commenti:

  1. Che dire??? Grazieeeeee!!! Sono onorata di essere (doppiamente) menzionata in questa lista. Sappi che anche tu figuri tra le mie 15, e a breve pubblicherò la mia lista! Un abbraccio bloggeroso.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille,per me e un enorme piacere trovarmi nella tua lista....grazie..

    Silviya Yordanova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silviya!! Hai letto il mio post http://notthesamestuff.blogspot.it/2013/05/odi-et-amo.html?m=1 ? Che ne dici di farne uno anche tu con quello che odi e ami in arredamento? :)

      Elimina
  3. Grazie Laura per aver pensato a me... abbiamo molto in comune :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Il tuo blog è molto bello e sono contenta di avere delle cose in comune con te ;)

      Elimina
    2. Senti un po'... :) hai detto che abbiamo molto in comune... Hai letto il mio post http://notthesamestuff.blogspot.it/2013/05/odi-et-amo.html?m=1 ? Che ne dici di fare anche tu un post su quello che odi e ami in arredamento? Sara' divertente scoprire cosa odiamo tutte quante e cosa, al contrario, ci fa sbrilluccicare gli occhioni dalla gioia! alla fine puoi scrivere "post gemellato con..." e io faccio lo stesso col tuo ;)

      Elimina
  4. Grazie Mille del premio Laura!! Vedrò bene di meritarmelo!! :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio. Sono contenta che ti sia piaciuto! :)
    cioccolatoforever.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a non piacere quando già ti chiami "cioccolato forever"???

      Elimina
  6. Risposte
    1. Prego! ;) posso lanciare una proposta? Leggete il mio post http://notthesamestuff.blogspot.it/2013/05/odi-et-amo.html?m=1 ...che ne dite di fare anche voi un post simile?? Potremmo "gemellarci" tra tutti coloro che fanno un post di questo tipo!

      Elimina
  7. Grazie stella! Ti adoro.

    RispondiElimina
  8. THANK YOU SO MUCH LAURA!!!!IM REALLY HAPPY. YOU ARE VERY KIND.
    REGARDS

    RispondiElimina
  9. I'm not Kind....your blog is beautiful!! <3 One proposal...have you ever read my post http://notthesamestuff.blogspot.it/2013/05/odi-et-amo.html?m=1 where i say what i like/dislike about interiors...would you like to write something similar? It might be funny! ;)

    RispondiElimina